mercoledì 11 novembre 2015

RAMON LLUL IL PROGETTO MISSIONARIO E LA PERSISTENZA DELLA DEVOZIONE congresso a Palma (Isole Baleari) 24-27 novembre 2015


RAMON LULL
el projecte missional i la pervivència de la devociò


In occasione dell'apertura dell'anno del settimo centenario della morte di Raimondo Lullo, l'episcopato di Maiorca ha voluto organizzare una mostra significativa di contributi del mondo accademico internazionale alla conoscenza dell'opera e del profilo umano del personaggio ricordato ricreando un approccio tematico che parte dal processo missionario di Lullo, con tutte le sue implicazioni storiche e sociali, fino alla persistenza nel tempo della devozione alla sua figura. A questo scopo sono stati convocati specialisti esperti di diversi aspetti dell'argomento, allo scopo di delineare una visione globale di come oggi comprendiamo, pensiamo e viviamo la personalità straordinaria del grande maiorchino che fu Raimondo Lullo.

L'importo di iscrizione come partecipante è di 30 euro. L'iscrizione per gli studenti è di 10 euro. L'iscrizione dà diritto di ricevere la documentazione del corso e un certificato di partecipazione.
La validità dei diritti di iscrizione si realizzerà nello stesso formulario di iscrizione che appare nella pagina web: http://ramonllullsetcents.com Si tratta del sito ufficiale del VII Centenario. Mentre ll'11/nov. il sito www.ramonllull700.com ha problemi.


RAIMONDO LULLO INFO VII CENTENARIO


traduzione di Cesare Catarinozzi